
Il T.a.V. "Ripa" sito in Contrada S. Ctaldo - Ripalimosani (CB) ha ospitato la terza ed ultima prova delle tre gare previste del Campionato Regionale Molisano Invernale edizione 2008 di Fossa Olimpica.
Questa gara finale si è disputata in una giornata freddissima a causa delle basse temperature ed un vento di bora fastidiosissimo.
Gli atleti, nonostante le avverse condizioni meteo, si sono Confrontati sulla distanza dei 50 piattelli.
A spuntarla per la classifica assoluti è stato il bravissimo Vincenzo SORDA (44)seguito da Massimo BASILE (43) e al terzo posto Michele TESTA (42).
Oltre alla gara in narrativa venivano stilate le classifiche per assegnare i titoli di Campione d'inverno sia per categorie che per società.
Nonostante sià una matricola nel mondo del tiro l'Associazione sportiva dilettantistica "Pietro Varriano" si aggiudica il Primo posto seguita dal T.a.V. Campomarino e T.a.V. Ripa.
Per le singole categorie di tiratori si sono laureati campioni d'inverno:
- Cat. 1^ TESTA Michele - TAV PIETRO VARRIANO;
- Cat. 2^ DI MARCO Luca - TAV PIETRO VARRIANO;
- Cat. 3^ BASILE Massimo - TAV PIETRO VARRIANO;
- Cat. Ledies RAGO Dina - TAV MONTEMAGLIANA;
- Cat. Veterani CICCAGLIONE Giovanni - TAV RIPA;
- Cat. Master BATTISTA Dino - TAV CAMPOMARINO.
Le finali nazionali per l'assegnazione dei Titoli di Campione Italiano si disputeranno a Roma presso il TAV VALLEANIENE (9 marzo) per gli individuali e il 16 Marzo presso l'impianto di Lonato del Garda (BS) per la finale a squadre.
WWW.iltiro.com
Nessun commento:
Posta un commento