martedì 18 novembre 2008

"Qui alberga la politica nel segno della trasparenza liberalità e........"


All'ingresso principale della Residenza Municipale di Vinchiaturo, ogni cittadino viene attratto da una bellissima targa in ottone.
Su di essa sono state serigrafate delle parole di altissimo spessore culturale, parole che ti toccano.
Quindi mi sento in dovere di citare quelle che ricordo e dare il titolo a questo post in un ottica di trsparenza di pubblica amministrazione.

Alla cortese attenzione del Responsabile Area tecnico – manutentiva del Comune di Vinchiaturo

Alla cortese attenzione del Sindaco del Comune di Vinchiaturo

e, p.c.

Alla cortese attenzione del Segretario Comunale del Comune di Vinchiaturo

Oggetto: Richiesta di accesso agli atti inerenti l’insediamento di parchi eolici nel territorio del Comune di Vinchiaturo.

Il sottoscritto ERRA Giuseppe in qualità di consigliere comunale ai sensi del art. 43 comma 2 del T.U.E.L. chiede cortesemente di avere copia di tutti i provvedimenti e tutta la documentazione correlata inerente l’insediamento di parchi eolici nel territorio comunale di Vinchiaturo.

Consapevole della genericità ed indeterminatezza della richiesta, al fine di evitare adempimenti gravosi o intralci all’attività ed al regolare funzionamento degli uffici comunali, si chiede, con somma urgenza, che venga fissata una data per poter meglio visionare tutta la documentazione e fissare in quella datala cadenza dell’effettivo rilascio delle copie da acquisire ravvisate utili all’espletamento del mandato elettorale.


Vinchiaturo, 30.09.2008


Distinti saluti

_______________________

1 commento:

  1. Il primo Ottobre 2008 ho presentato questa richiesta. Solo oggi 03.12.2008 ricevo la comunicazione e acquisisco la documentazione del caso.
    Evviva la democrazie e la trasparenza della pubblica Amministrazione

    RispondiElimina